Uffici

Anche  per quanto riguarda questo settore abbiamo da offrire molte idee per  rendere piacevole l’ambiente dove si lavora e quindi si trascorre molto tempo proponiamo.

UFFICI DIREZIONALI  con forme moderne dove si possono scegliere vari materiali per rendere luminoso e dinamico l’ambiente, oppure, chi lo preferisce può scegliere tra le varie proposte classiche per affermare stile e sobrietà.

UFFICI OPERATIVI dove si possono scegliere piani in legno o vetro acidato soluzioni originali ed ergonomiche con postazioni su ruote.

LIBRERIE proposte di moduli che possono essere affiancati o sovrapposti tramite speciali viti di giunzione per garantirne la stabilità.

PARETI DIVISORIE: sono composte da moduli verticali o orizzontali monolitici che possono essere montati su binari o su telai con montanti  e traversi con inserimento a scatto.

RECEPTION: quelle più eleganti hanno il bancone in tinta con l’armadio, si può sfruttare la possibilità di mescolare i materiali come il legno con il vetro per creare eleganza e calore.

TAVOLI RIUNIONE: possono essere di varie forme e a quattro, otto, dieci dodici o quattordici posti, i piani possono essere in legno con inserti in vetro, oppure semplicemente di un solo materiale.

SEDUTE

Le direzionali raffinato design per l'ufficio presidenziale. Poltrona per zone relax, attesa e conversazione con varie soluzioni fisse e girevoli.

Dattilo e operative  programma di poltroncine di raffinato design, con schienale in rete nera o grigia, supportato da profili cromati.

Per la collettività sedia impilabile multiuso con: 6 versioni di telaio, scocca in polipropilene colorato scocca in polipropilene con sedile e schienale imbottito

Attesa  un sistema composto da una serie di elementi che, diversamente combinati, danno soluzioni estetiche e funzionali adatte a qualsiasi tipo di esigenza.

Chiuso le prime due domeniche di ogni mese